------------------------------------------
▶▶▶▶ Imparare il Giapponese - Ascolto e Conversazione ANDROID ◀◀◀◀------------------------------------------
▶▶▶▶ Imparare il Giapponese - Ascolto e Conversazione IOS ◀◀◀◀------------------------------------------
▞▞▞ trucchi per gettoni illimitati ▞▞▞------------------------------------------
▞▞▞ Imparare il Giapponese - Ascolto e Conversazione 2022 version ▞▞▞ ------------------------------------------
Japanisch lernen- Hören und Sprechen Lernen oakoÈ fantastico, ho un suggerimento per te per migliorare questa app, ovvero puoi inserire un indice che consente agli utenti di imparare parole giapponesi e come scrivere ogni singola parola presente nell'indice giapponese anche in hiragana o in katakana
Wth! Stavo trovando qualcosa del genere da così tanto prima e dico l'ultima volta che ho avuto! Le migliori app di te vogliono imparare la conversazione giapponese
È muito bom, mas tem muitas traduções erradas
grazie
La combinazione di questa app e delle sue controparti, per grammatica e kanji, è sorprendente.
Stavo per installarlo ma va bene usarlo quando sei solo n5?😢
molto utile, questa è la migliore app per imparare il giapponese.
Questa app è molto utile per coloro che vogliono migliorare le proprie abilità nella lingua giapponese.
È abbastanza carino e mi è piaciuto, ma la pubblicità lo rovina davvero
Davvero un'ottima app. Mi aiuta davvero, stavo cercando un buon materiale didattico per studiare la lingua giapponese.. ed eccoti qui. Non mi dispiaceva guardare alcuni annunci, come collega sviluppatore capisco che se un'app viene offerta gratuitamente devi trovare un modo per guadagnare anche solo un piccolo fondo per promuovere ulteriormente lo sviluppo del programma. Nel complesso, un'app molto utile. Consiglio vivamente a quegli otaku che vogliono imparare la lingua.
Tipo di buono. Continua.
Buon contenuto. La versione gratuita ha un sacco di pubblicità. Ma il premio è economico e si acquista solo una volta.
Eccellente! Questa app contiene un tesoro di campioni conversazionali che abbracciano una varietà di situazioni e funzioni pratiche, nonché un utile aiuto per sviluppare abilità uditive in giapponese. 2 suggerimenti per ulteriori feedback: spero che l'audio continui a essere eseguito in background anche quando chiudo l'app per un po' - e per favore aggiungi la modalità notturna, se puoi
Perché non riesco a vedere l'opzione della lingua giapponese???
Ho iniziato a usarla da poco ma mi sembra piuttosto completa ha frasari parole essenziali kanji e perfino una sezione dedicata alle canzoni!!era l'app che stavo cercando diversa dalle altre!probabile che aquisterò la versione premium!
Fornisci romanji per le lettere giapponesi, quindi è facile da capire. Fornisci anche il significato delle frasi nella tua lingua. Superiore
<a href=""></a>
È davvero divertente usare questa app. Ci sono test dopo lezioni ed è stato davvero utile e carino... Questa app è fantastica, personalmente adoro la funzione che traduce kanji in hiragana
qualche furigana era sbagliato, esempio nella frase di base (era oneidekimasuka, deve essere onegaidekimasuka)
Addominali troppo 😡😡
È molto utile. Potrebbe imparare facilmente. Anche l'intonazione è stata utile in quanto ha anche clip audio di madrelingua che ci aiutano a relazionarci con esperienze reali.
P Gajawab kita nikah :³ :v
Odio dirlo, ma non puoi davvero imparare il giapponese. Ma lo userò ancora, forse un giorno sarà utile.
Questo è molto molto utile quando stai cercando di imparare il giapponese, lo consiglio vivamente!
Quanto costa la versione pro? È un abbonamento mensile o un canone una tantum?
Buona
Lezione piacevole
Japanisch lernen- Hören und Sprechen Lernen qhsjAdoro questa app. Mi aiuta a imparare il giapponese facilmente. Ho fatto le vacanze estive a causa del Corona virus, quindi ho deciso di imparare una nuova lingua che è il giapponese. Consiglio questa app a tutti voi ma potete impostare la velocità un po' lenta perché sono un nuovo studente e dirà un po' veloce .Non ho trovato il pulsante Mi piace dell'orologio. Non posso inviare screenshot perché in questo tablet l'e-mail non è presente in questo tablet. Ma sto scrivendo le parole in un libro e sto imparando.
migliore
Lær Japansk - Lytte og Snakke Læring yddsQuesta app è davvero utile, ecco perché ho valutato 5 stelle. Anche se il giapponese deve imparare, ma grazie a questa app lo trovo facile.Mi piacciono i pronomi di chi parla, mi rende più facile imparare a parlare e pronuncia le parole ≧ω≦
è un'app molto utile e utile per tutti gli studenti di lingua giapponese. Mi piace questa app. Grazie.
Penso che sia un buon download, la mia vita è appena iniziata, l'ho imparato per 2 anni prima di andare in Giappone per vivere mi ha davvero aiutato a parlarne ora e mi sono fatto una bella vita
Non mi piace questa app 🙂app banana sikhie phle Ap
Ottima applicazione. Mi è piaciuto il modo in cui possiamo passare all'hiragana e rallentare la lettura.
Estremamente utile per migliorare la comprensione della lingua parlata.
Vengono visualizzati annunci molto inappropriati. Per favore, aggiustalo.
Non suonerebbe nulla
Le parole sono un errore
Non male ma va migliorata la traduzione delle espressioni.
Abbastanza sorprendente, beh, il mio punto di vista è che è molto utile perché posso capire alcuni film di anime ora arigatou gozaimasu 😊
Ho appena iniziato con esso ed è una buona applicazione
Sembra ben fatto, mi dà vibrazioni di minna no nihongo, alcuni dei nomi sono simili o uguali, potrebbero provenire dall'ascolto di minna no nihongo
Spiega e ritrae bene la lingua. Non male. 👍 Fra non molto parlerò correntemente il giapponese. Continuate così. Comunque sto ancora controllando per eventuali problemi.
Ho usato questa app per tre mesi ancora cercando di non capire questa app, questo non è carino
Buona app
Bella serie di app! Solo una domanda, quando sono nella sezione di oltre 500 frasi utili e seleziono una frase, devo ascoltare tutte le frasi precedenti sopra. È possibile correggere questo?
Questa è sicuramente un'app davvero buona, ti insegna così tante cose e ognuna copre un argomento diverso. Ho cercato di imparare il giapponese come un'eternità e questa app ha aiutato davvero molto. È semplice ma utile e non ha tutte quelle cose di accesso. Ma il motivo per cui do a questa app un quattro stelle è perché devi pagare per la versione pro. So che è ciò che fa la maggior parte delle app, ma a parte questo, consiglio davvero questa app! (Inoltre l'ho modificato molte volte poiché volevo renderlo chiaro)
Buone conversazioni... usate al meglio per testare le vostre capacità di ascolto e per avere un assaggio delle lingue giapponesi della vita reale.
Annunci costanti
Non possiamo ottenere tutto gratuitamente, eh. Ma gli sviluppatori hanno fatto meglio. Conosco solo le vocali in giapponese, ma le ottengo comunque facilmente perché so come suonano le parole, quindi è pratica. Finalmente posso realizzare il mio sogno.
È davvero un bel motivo, l'unico motivo per cui do quattro stelle perché penso che ci saranno anche alcuni corsi online per imparare la lingua giapponese che aiutano ad imparare meglio anche questo!
學習日語 - 練習聽說 教育 xubl